Antonio De Magistris

Attachment 1
"Dedizione, coerenza e passione per una politica migliore e libera". Antonio de Magistris e' un imprenditore napoletano. Project management per imprese ed enti istituzionali diviene nella Regione Lazio presidente del Consorzio Ponza nel 2006. Nel 2009 e' eletto presidente del Consorzio CSR Marche e successivamente è incaricato nella figura di presidente della Rete di Imprese Riciclochip,(2011). Consigliere dell'Associazione A.M.I. Roma, nel 2013 fonda l'Associazione Nazionale Globe4.me divenendone presidente onorario.

www.globe4.me

Tabaccheria Scarpato

logotabaccheria
Tabaccheria Scarpato - via Parco del Sole 48 - San Sebastiano al Vesuvio (Na)
La Tabaccheria Scarpato, è da sempre vicina alla dinamiche sociali ed al sostegno alle fasce svantaggiate del territorio e sostiene con grande piacere ed onore attività in sostegno delle donne vittime di violenza.

Equobar

equobarlogo
L’Associazione Sott’e’ncoppa nasce nel novembre 1999 dalla necessità di avere uno spazio di aggregazione sociale che rispondesse a bisogni più profondi, che non si limitasse a semplici momenti di svago. Nel Commercio Equo e Solidale, al quale abbiamo subito aderito, abbiamo trovato una possibile risposta alla nostra esigenza di recuperare una socialità fondata sui valori della solidarietà e della collaborazione nell’interesse comune. L’associazione Sott’e'Ncoppa promuove il Consumo Critico e il Commercio Equo e Solidale, attraverso questi strumenti si pone l’obiettivo di sensibilizzare verso le problematiche sociali e ambientali. Il sogno, realizzato il 28 marzo del 2008, di aprire un “Equobar” nasce dalla forte esigenza di concretizzare lo slogan:”Vuoi cambiare il mondo? Comincia con un caffè!”. L’esigenza è quella di offrire, a noi stessi e a tutte le persone, la possibilità di consumare, gustare e trascorrere un po’ di tempo compiendo una scelta precisa ed etica! Da qui anche la scelta di affiancare, ai prodotti del Commercio Equo e Solidale, una selezione di vini ed aperitivi scelti accuratamente tra produttori biologici, piccole realtà locali legate al territorio del parco nazionale del Vesuvio ed i presidi Slow Food.

www.equobar.it