Napoli Tivu

logo-1
Il Gruppo editoriale Napolitivu srl opera dal 1977 nel settore dell’emittenza televisiva interregionale, coprendo le aree di Campania, Lazio e Molise. L’azienda ha saputo cogliere la sfida offerta dal digitale terrestre diversificando la propria programmazione e affiancando alla rete ammiraglia un bouquet di canali tematici, capaci di incontrare gusti e preferenze di un pubblico vasto ed eterogeneo. Lo staff di Napolitivu è composto da esperti con pluriennale conoscenza del settore affiancati da giovani professionisti, per creare quel giusto mix tra esperienza e creatività da cui nascono i contenuti e i programmi innovativi che da sempre caratterizzano l’emittente. Per garantire un ottimo servizio in qualità di operatore di rete, il Gruppo Napolitivu ha investito in approvvigionamento tecnologico all’avanguardia ed ha integrato la storica rete con nuovi impianti e postazioni, raggiungendo una copertutra capillare in Campania, Lazio e Molise. Inoltre, Napolitivu da anni lavora con la tecnologia HD, per una risoluzione di immagine di alta qualità, e dispone di studi televisivi tra i più grandi del Sud Italia.

www.napolitivu.tv

Radio Siani Network

Radio Siani2
Il progetto Radio è intitolato alla memoria del giovane cronista e pubblicista napoletano Giancarlo Siani, ucciso sotto casa all’ età di 26 anni. I suoi articoli, pubblicati da “Il Mattino”, urlavano a voce alta contro la camorra, quella infiltrata nella politica, nelle lobby d'interesse, nell'imprenditoria, negli appalti, quella che riusciva a regolare i ritmi decisionali dell'intero paese. Radio Siani ha sede in un bene confiscato alla camorra nella città di Ercolano. Nello stesso luogo dove per anni si è deciso della vita e della morte di tante persone, ora un gruppo di giovani lotta per la dignità e la rinascita di una cittadina storica e ricca di una cultura che si perde nel mito e nella leggenda. La nostra missione trova forma pratica nella voglia di cambiare le cose, di realizzare un domani migliore, un futuro per le passate, presenti e prossime generazioni. Pretendiamo che diritti e doveri siano riconosciuti, che le leggi vengano rispettate, che si agisca con etica profonda e che non venga calpestata la dignità degli esseri umani, che non si prevarichi e raggiri la carta fondante del nostro paese e si viva nel rispetto dell'individuo senza discriminazioni...

www.radiosiani.com

L'Ora Vesuviana

logo-2
L’Ora Vesuviana è il primo mensile a distribuzione gratuita della Provincia di Napoli.Il mensile dei Comuni sotto il Vulcano edito dalla Edizioni del Vesuvio (25.000 copie gratuite distribuite a: Napoli, Ercolano, Portici, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio, Massa di Somma, Cercola, Pollena Trocchia, Volla, Sant’Anastasia, Somma Vesuviana e Ottaviano) da 32 a 48 pagine (formato 26×35 cm), a colori e b/n, di cronaca, politica, spettacoli, inchieste, tendenze, sport e rubriche, è registrato al Tribunale di Nola, sezione Stampa e Periodici n.106 del 29/10/2003.

www.loravesuviana.it

Big Bang Film Production

BIG_BANG
Big Bang Film Production è un gruppo dinamico in continuo divenire che si muove nel mondo dell'audiovisivo con professionalità e dedizione. Attenta alle nuove tecnologie e ai nuovi stili di realizzazione, la Big Bang si muove con agilità durante l'intero processo di lavorazione, dall'ideazione alla post-produzione.

www.bigbangproduction.it